Watamu è situata su uno dei tratti di costa più belli del Kenya, a nord di Mombasa e a circa 30 km a sud-ovest di Malindi. Il litorale sinuoso vede il susseguirsi delle tre splendide baie.
Fuerteventura ha un carattere incontaminato e selvaggio, con spiagge vaste e deserte e luoghi interni di impareggiabile bellezza dove il clima risente degli influssi dei venti caldi.
Phuket, la più grande isola della Thailandia e la principale destinazione balneare , si trova a circa 860 chilometri a sud di Bangkok ed è soprannominata "la Perla delle Andamane".
Rodi è una delle isole greche più conosciute, frequentata dai turisti di ogni nazionalità da diversi decenni. Si tratta di una bella isola che si è prestata ormai completamente al turismo con pro e contro.
Perla affascinante del Mediterraneo, l'isola di Djerba è collegata tramite un ponte romano lungo circa 6 km al continente tunisino ed è la più grande isola del Nord Africa.
Ex-colonia portoghese la piccola isola selvaggia dell'arcipelago di Capo Verde si affaccia nell'Oceano e si offre come piscina naturale e meta ideale per i surfisti più spericolati.