Tower Bridge Exibition

Sample imageLa Tower Bridge Exhibition farà vivere appieno la straordinaria esperienza che solo la vista a 360 gradi, che si gode dai Passaggi Pedonali, può trasmettere. I motori a vapore originali dell’epoca vittoriana utilizzati e le mostre interattive per scoprirne di più sul ponte più famoso del mondo!

Sito Web 

Indirizzo:

The Tower Bridge Exhibition
London SE1
Tel: 020 7403 3761

Orari di apertura:

1 Aprile-30 Settembre: 10.00-18.30,
1 Ottobre-31 Marzo: 09.30-18.00
(ultimo ingresso 1 ora prima della chiusura),
Chiuso: 24-26 Dicembre.

Servizi:

 

Una delle strutture e dei luoghi più imponenti della capitale, il Tower Bridge di Londra si erge sul fiume Tamigi dal 1894 ed è uno dei simboli più famosi del mondo.

 

Presso l’esposizione del Tower Bridge potrai godere la straordinaria vista dagli alti passaggi pedonali (un tour entusiasmante se non si soffre di vertigini!) e imparare la storia del ponte e come fu costruito.

Mostre interattive e filmati forniscono un’interessante guida informativa sul Tower Bridge di Londra e sul suo posto nella storia del Tamigi.

I visitatori di Londra potranno anche scendere nelle sale macchine vittoriane che ospitano i motori a vapore originali.

Entusiasmanti ed efficienti meccanismi e pannelli informativi spiegano l’ingegnosa tecnologia usata negli anni per mantenere in movimento il Tower Bridge.

Se hai in programma una visita al Tower Bridge, perché non prendere in considerazione altre attrazioni londinesi in zona che offrono l’ingresso gratuito con il London Pass?

Sono moltissimi i musei e gli edifici storici vicini all’esposizione del Tower Bridge, tra cui la Britain At War Experience, la HMS Belfast e la Torre di Londra.

Il Tower Bridge è molto vicino anche a uno dei ristoranti più insoliti di Londra, il Banchetto medievale presso la Ivory House, St Katherine’s Dock, dove potrai gustare un banchetto a quattro portate e un festoso spettacolo: i possessori del London Pass potranno ottenere uno sconto del 15% sul normale prezzo di ingresso.

Ingresso gratuito con il London Pass
Normale Prezzo Ingresso: Adulti: £9,80 Bambini: £ 4,20
 

La redazione di Vacanzeria.com ha scelto per voi una top ten allargata ovvero 12 delle principali attrazioni di Londra:

Tower of London
Tower Bridge Exibition
Westminster Abbey
London Zoo
HMS Belfast
London Bridge Experience
Hampton Court Palace
Churchill War Rooms & Cabinet
Crociera sul Tamigi City Cruises
St. Paul's Cathedral
Shakespeare's Globe Theatre
Windsor Castle