F.A.Q. - Domande e risposte frequenti

Domande e risposte frequenti

 

Perché scegliere Vacanzeria.com?

Vacanzeria.com si avvale della affiliazione dei migliori operatori del settore dotati di strumenti tecnologici esclusivi ed innovativi. Grazie a questo rapporto di affiliazione su Vacanzeria.com è possibile utilizzare i più completi meta-motori di ricerca di servizi turistici presenti sul Web:

- Voli, diversi meta-motori di ricerca cercheranno per te interrogando i listini di centinaia di compagnie aeree, sia low cost che tradizionali, e saranno in grado di fornire velocemente il risultato della interrogazione, segnalando i voli disponibili in ordine di partenza, prezzo, eccetera;

- Hotel, la migliore scelta di meta-motori che cercherà tra più di 100000 hotel in tutto il mondo, e permetterà in pochi steps a trovare la soluzione più adatta a qualsiasi esigenza;

- Vacanze, con decine di migliaia di offerte dei nostri patners: pacchetti turistici completi per qualsiasi destinazione.

Per completare l' offerta, oltre alla presenza di motori di ricerca Volo+hotel, si segnala che è possibile richiedere un preventivo personalizzato con riferimento alla completa programmazione del tour operator Phone&Go.

Infatti, grazie al rapporto privilegiato con Phone&Go, il primo tour operator online, è possibile ottenere tariffe uniche con forti riduzioni e sconti verificabili attraverso comparazione.

Vacanzeria.com permette la prenotazione diretta di servizi turistici?

No, Vacanzeria.com non è una agenzia di viaggio o mediatore ma svolge esclusivamente attività di promozione turistica a mezzo rete internet, rimandando al privato e alle agenzie ogni eventuale ulteriore contatto e trattativa nonché ogni onere di rispondere alle richieste di potenziali clienti e di condurre tutte le trattative che si presenteranno.

I meta-motori di ricerca di Vacanzeria.com permettono di trovare e prenotare i servizi turistici richiesti direttamente dai siti dei nostri Partners. Non ci sono costi di intermediazione né supplementi di alcun tipo. Se desiderato però, possiamo occuparci noi di effettuare su richiesta le prenotazioni grazie al rapporto privilegiato con Phone&Go: in questo caso si avrà diritto allo sconto esclusivo di Vacanzeria. In nessun caso saranno divulgati i dati personali a terzi, utilizzati esclusivamente per definire la prenotazione e inviare la newsletter di Vacanzeria. (vedi Dichiarazione per la Privacy).

Vacanzeria.com ha un costo per l'utenza?

No, nessun costo! I servizi offerti da Vacanzeria.com sono completamente GRATUITI.

Vacanzeria.com offre assistenza tecnica?

Tranne le informazioni generali di carattere turistico, quando si acquista un pacchetto attraverso Vacanzeria si stipula un contratto con i migliori operatori online e i più noti Tour Operator del mondo, e quindi sarà sempre possibile contare su Servizi di Assistenza Tecnica di prim'ordine dovuta da costoro.

Quindi, Vacanzeria.com non fornisce alcuna assistenza?

Non proprio!.... Vacanzeria propone la classica assistenza di base fino alla prenotazione del pacchetto turistico con il fornitore prescelto. Quindi, la richiesta di preventivo gratuito ed il contact form tradizionale. Ovviamente si resta disponibili per ogni delucidazione.

Vacanzeria.com percepisce denaro o pagamenti?

No, assolutamente! Vacanzeria.com ha come obiettivo la promozione turistica e lo stimolo a viaggiare attraverso una ricca vetrina di proposte nel settore, quelle che consideriamo al top in questo momento. La transazione avverrà esclusivamente tra cliente e fornitore di servizi una volta definito l'acquisto del pacchetto turistico.

Perfect Everything in Everyway

Sei qui: Home FAQ